Sorteggi Champions League, orario e dove vederlo in TV e streaming: fasce e squadre qualificate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno La nuova Champions League comincia a prendere forma: oggi si terrà il sorteggio della fase a girone unico, con l'esordio dell'inedito format che ha cambiato il volto delle coppe europee a partire da questa stagione. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono pronte ad assaporare la nuova edizione in cui tutto sarà diverso, anche le modalità del sorteggio. Soltanto i nerazzurri sono inseriti in prima fascia, il Bologna sarà in quarta mentre Atalanta, Juventus e Milan faranno tutte parte della seconda fascia. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Prima edizione della nuova Champions League e sorteggi appena conclusi a Montecarlo: ogni squadra affronta due avversari da ciascuna delle quattro urne, alternanza casa-trasferta; nessuna retrocessione in Europa League, le prime otto andranno direttamente agli ottavi e il piazzamento in classifica conterà sempre. (Europa Calcio)
Oggi verrà svelato il girone unico e le avversarie che si giocheranno l'accesso a play off e ottavi di finale. Il giorno dei sorteggi. (ilmessaggero.it)
Secondo il nuovo regolamento, non verranno più formati otto gironi da quattro formazioni ciascuno, ma ci sarà un unico raggruppamento e sono previste per ogni società partecipante otto partite (di cui quattro in casa e altrettante in trasferta) nella prima fase della stagione contro due avversarie per ogni fascia. (Quotidiano Sportivo)
Fasce Champions League: quali sono le squadre che potrebbe trovare il Milan IL SORTEGGIO (Milan News)
Giornata 4: 5/6 novembre 2024 Stella Rossa (Milan News)
Nuova formula con un'unica classifica per la Champions League, che ai nastri di partenza vede 36 squadre e non più 32 come nel recente passato. Al via la nuova Champions League: le date, gli orari e il calendario completo delle gare del Milan. (Goal Italia)