Roma, casting nuovo allenatore: piace Italiano, ma le difficoltà non mancano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il totoallenatore per la Roma si arricchisce di un nuovo nome, quello di Vincenzo Italiano. Il casting si è ormai aperto da un po', ma il verdetto sembra ancora lontano tra semplici pour parler e contratti ancora in essere. Se Allegri e Ancelotti sono i top, piuttosto difficili da raggiungere, Mancini leggermente inferiore come status e comunque è una pista fredda al momento. Gasperini, Pioli, Montella e Sarri sono quelli - Juve permettendo sui primi due - sulla carta più raggiungibili. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo aver sognato addirittura lo scudetto, in casa Juventus continua il momento complicato. Thiago Motta prepara la rivoluzione in vista del match contro il Genoa: arriva il clamoroso colpo di scena sul fronte Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Li lega amicizia e stima reciproca con Claudio che considera il salentino un vincente e l’uomo giusto per sopportare le pressioni della piazza. Il problema - scrive Stefano Carina su 'Il Messaggero' - è che l'ex ct è legato al Napoli e a meno di frizioni insanabili è difficile che possa liberarsi. (ForzaRoma.info)

La Roma sta valutando le possibili piste per la panchina del futuro, è spuntato il nome di Italiano. Lo sostiene il Messaggero, come riportato anche da Tmw. (Tuttobolognaweb)

Foto Romanews.eu ROMA ALLENATORE CONTE – La Roma continua la ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. L’avventura di Claudio Ranieri, come da lui più volte annunciato, terminerà questa estate quando diventerà un consigliere senior dei Friedkin. (RomaNews)

Sarri Roma, la società giallorossa avrebbe puntato l’ex tecnico della Lazio. Tutti i dettagli L’ex tecnico della Lazio avrebbe l’esperienza giusta sia in Serie A che in Europa per essere considerato un profilo giusto dalla società giallorossa. (LazioNews24.com)