Arnautovic-Torino, pista ancora aperta. Un affare per l’Inter, anche gratis: ecco perchè

Un affare per tutti "In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole. Ma, tenendo conto che non ci sono spese per il cartellino, l'affare potrebbe diventare ottimo per tutti: per il Toro che troverà un sostituto di Zapata con le stesse caratteristiche, per la punta che avrebbe la possibilità di tornare protagonista in campionato e in questo modo conserverebbe la maglia della nazionale e per l'Inter che risparmierebbe diversi milioni per un giocatore in scadenza di contratto che non rientra più nei piani del tecnico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter" (Calciomercato.com)

Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime (L'Interista)

Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)

Simeone, ancora un altro intoppo nella cessione al Torino: c’entra l’Inter di Inzaghi

Discorso diverso per Arnautovic, che il Torino proverà a convincere al trasferimento puntando sullo scarso utilizzo da parte di Inzaghi e sugli ottimi rapporti tra Cairo e Marotta. (Fcinternews.it)

Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)

Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone. (CalcioNapoli1926.it)