Cinese scappa di casa a 14 anni e i genitori la credono morta: ritrovata dopo 10 anni passati giocando ai videogames

Xiaoyun, una 24enne cinese sparita da dieci anni e che per un lungo periodo era stata data ormai per morta dai genitori, è stata trovata il 20 novembre da alcuni poliziotti durante un controllo in un internet cafè di Hangzhou, nella Cina orientale. La ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Di lei non si sapeva più nulla dal 2005, sin da quando a 14 anni decise di scappare di casa dopo aver litigato con il padre. (L'Huffington Post)

Per 10 anni è vissuta negli Internet Cafè, dopo aver abbandonato i genitori con cui litigava sempre perché la rimproveravano in continuazione. Lei è una ragazza cinese di 24 anni e quando ne aveva 14 ha deciso di lasciare casa e famiglia. (aciclico magazine)

La polizia l'ha trovata durante un controllo in un locale nella provincia cinese di Zhejiang, dove la 24enne ... (Stadio24.com)

Dopo aver litigato col padre la 14enne Xiaoyun decide di scappare e di lasciare la propria casa. A dieci anni dalla scomparsa, con i genitori che ormai la credevano morta, la giovane è stata trovata l 20 novembre da alcuni poliziotti durante ... (Voce Nuova Tv)

Mondo. Cina: giovane ... (Fanpage)

La 24enne è stata trovata dalla polizia mentre dormiva nel locale e portata alla centrale per essere interrogata ... (Leggo.it)