Bove, operazione riuscita. Futuro all'estero per il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 Ieri è arrivata la novità per quanto riguarda il futuro di Edoardo Bove. Oggi, alle 8:00, è stato operato in anestesia locale e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. Nei prossimi giorni (mercoledì/giovedì) il calciatore verrà dimesso da Careggi. La decisione presa è stata fin da subito la soluzione migliore suggerita dai medici. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Nella mattinata di oggi, all’ospedale Careggi di Firenze, al centrocampista è stato impiantato il microchip sottocutaneo che riconosce un potenziale arresto cardiaco e subito interviene con una scarica elettrica, per consentire al cuore di tornare a battere regolarmente. (Il Fatto Quotidiano)
È stato operato questa mattina Edoardo Bove. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato per impiantare al centrocampista della Fiorentina un defibrillatore sottocutaneo removibile. (La Stampa)
E' stato appena diramato un nuovo report medico da parte della Fiorentina sulla situazione di Edoardo Bove. Le dichiarazioni: (Viola News)
E' stata completata questa mattina all'ospedale di Careggi, come riporta La Gazzetta dello Sport, l'operazione per impiantare il defibrillatore sottocutaneo a Edoardo Bove, ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)
L'intervento è stato effettuato presso l'Utic, l'Unità di terapia intensiva cardiologica dell'ospedale Careggi di Firenze dove il 22enne è ricoverato da mercoledì scorso, una volta uscito dalla fase critica. (Liberoquotidiano.it)