Dal 26 settembre al cinema "Ricomincio da Taaac", il secondo film de Il Milanese Imbruttito
Ricomincio da Taaac è il secondo film de Il milanese imbruttito, in uscita giovedì 26 settembre al cinema. Il lungometraggio, diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi, è prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video. Le media partnership nel film Sono una ventina le partnership strategiche che QMI ha attivato al servizio della sceneggiatura e della produzione stessa del film, per il quale ha ricoperto il doppio ruolo di produttore e di agenzia di marketing. (Forbes Italia)
Su altre testate
Esce oggi nelle sale "Ricomincio da Taaac", il secondo film che racconta le avventure e le disavventure del personaggio interpretato da Germano Lanzoni, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento per la comicità su YouTube e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Il cast a Gallarate «Siamo felici di ospitare questo splendido cast nella nostra sala 4 con le nuovissime poltrone rivestite in velluto, un ambiente che vi permetterà di vivere un’esperienza premium all’insegna del comfort», spiegano dal Cinelandia di Gallarate. (malpensa24.it)
Per il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di fare i conti con i cambiamenti della sua generazione e, soprattutto, con quelli della sua città. Dal 26 settembre arriva al cinema “Ricomincio da Taaac”, secondo film sull’iconica figura diventata un social brand, a 3 anni da “Mollo tutto e apro un chiringuito”. (Il Centro)
Protagonista sempre Germano Lanzoni, che dice: «Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Recensioni (MYmovies.it)
Il “milanese imbruttito” e gli altri personaggi dei suoi video saranno a Gallarate, al Cinelandia, sabato 28 settembre 2024. Nel secondo film del Milanese imbruttito, il “Signor Imbruttito” perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco… (varesenews.it)