Gazzetta: Conte in vantaggio su Thiago e Fonseca, il Napoli ora è favorito

La Gazzetta dello Sport analizza il vantaggio di Conte al Napoli rispetto a Thiago Motta alla Juve e Fonseca al Milan. Le ragioni del primato azzurro. Il Napoli di Conte: il vantaggio sulle rivali secondo la Gazzetta La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

E ancora: "Pulisic può giocare da 10, anche se in quella posizione abbiamo anche Loftus. "Vi posso garantire al 100% che vedrete un Milan offensivo, che domina le partite, recupera in fretta la palla e rende orgogliosi i suoi tifosi". (La Gazzetta dello Sport)

Proviamo a entrare nella testa di Fonseca in quattro zoom. La costruzione a tre era un 3+2: Calabria basso da centrale di destra, Gabbia centrale e Thiaw sul centro-sinistra, con Terracciano alto a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Per me, se i giocatori hanno qualità e coraggio, l'intenzione è quella di lavorare con loro per farli crescere e per essere pronti a giocare con la prima squadra". Noi, come ha spiegato Zlatan, siamo quasi la stessa squadra, loro lavorano come noi e allo stesso tempo, e abbiamo tanti giovani giocatori con noi adesso, sarò sempre attento a tutti. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca sorprende in conferenza: le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek

Dopo quasi cinque anni con Stefano Pioli in panchina, il Milan ha deciso di cambiare guida tecnica e ha puntato su Paulo Fonseca. Una scelta che ha sorpreso tanti, ma che invece la società convinta di aver preso la decisione giusta per il futuro della squadra. (MilanLive.it)

'La Gazzetta dello Sport', con il suo cronista Luca Bianchin, è andata alla scoperta delle origini e delle radici di Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan. Un viaggio partito da Paços de Ferreira, in Portogallo. (Pianeta Milan)

Le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek hanno sorpreso. Paulo Fonseca è intervenuto nella conferenza stampa della tournée americana. (Spazio Milan)