Tragica battuta di caccia a Sedilo: ferito all’addome muore un 58enne
SEDILO – Filippo Vidili, 58 anni, ex presidente dei Cavalieri della Sartiglia, era stato colpito da una fucilata all’addome ed è morto poco dopo. L’incidente di caccia mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Sedilo. Sulla dinamica della tragedia stanno lavorando i carabinieri. Vidili stava partecipando a una battuta di caccia al cinghiale insieme a un gruppo di cacciatori quando è stato raggiunto da un colpo di fucile all’addome. (Cronache Nuoresi)
Se ne è parlato anche su altre testate
È un sartigliante oristanese, ma che viveva a Bosa, la vittima dell’incidente di caccia avvenuto nelle campagne di Sedilo. Filippo Vidili, 53enne, secondo le prime ricostruzioni e’ stato colpito accidentalmente all’addome. (ORnews)
Un cacciatore è rimasto gravemente ferito in un incidente di caccia avvenuto questo pomeriggio. L’allarme al servizio 118 è stato tempestivo e sul posto è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. (LinkOristano)
I compagni di caccia hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma all’arrivo dell’elisoccorso, giunto con difficoltà a causa della zona impervia, Vidili era già deceduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito accidentalmente all’addome, riportando ferite gravissime. (SUPERTV Oristano)
Non ce l’ha fatta il 58enne raggiunto da un colpo di fucile durante una battuta di caccia nella zona di Sedilo: è deceduto nonostante i tentativi di soccorso. Si tratta di Filippo Vidili, originario di Bosa, ma residente a Oristano. (L'Unione Sarda.it)
Si tratta di Filippo Vidili, noto cavaliere della Sartiglia. E' morto il cacciatore rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto questo pomeriggio nelle campagne di Sedilo. (LinkOristano)
Incidente a Sedilo questa mattina durante una battuta di caccia nella prima giornata di apertura in Sardegna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)