Larimar, la madre: «Me l'hanno uccisa, tutto troppo brutale. Io sospetto qualcuno»
«La verità verrà a galla, vedrete».Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. «L’hanno uccisa» ripete dal primo giorno. E le notizie che ieri sono rimbalzate fino alla sua porta su un presunto credito degli inquirenti per la tesi di un suicidio «anomalo» le fa dire che «ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi che ci sia qualcosa che non torna». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Incongruenze che spingono la Procura per i minori di Caltanissetta a riaprire il fascicolo con l’accusa di istigazione al suicidio. Tante, troppe cose non quadrano nella morte di Larimar, la studentessa quindicenne trovata impiccata a un albero nell’orto di casa il 5 novembre a Piazza Armerina (Enna). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La madre Johary: l'hanno uccisa, sospetto di qualcuno. L'autopsia e gli elementi di dubbio. La storia del fidanzatino e del biglietto senza la sua grafia (Open)
E gli occhi degli inquirenti sono puntati sulla cerchia della giovane. Le modalità di suicidio della 15enne di Piazza Armerina (Enna) sono state definite «anomale». (leggo.it)
Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)
Lo sfogo di Johary Annaloro a Mattino 4, sulle circostanze che hanno portato alla morte della 15enne (Open)
Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. Dove è stata uccisa la ragazza (Virgilio Notizie)