Gomme invernali e catene. Da domani scatta l'obbligo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le previsioni del tempo pannunciano soltanto pioggia, ma da domani, 15 novembre, scatta l'obbligo per tutti gli automobilisti di essere essere attrezzati con le gomme da neve o avere a bordo le catene per viaggiare su tutte le strade provinciali. L'ordinanza ... (Corriere di Como)

Su altre testate

Meglio montare gli pneumatici invernali o infilare nel bagagliaio le catene da neve? Il tempo per rispondere alla domanda è scaduto. (Brescia Oggi)

Fino al 15 aprile prossimo. In autostrada e anche su non poche strade dell'Anas e di Fvg Strade (l'elenco completo). (Il Messaggero Veneto)

Il primo e più importante accorgimento è ... Le piogge violente di questi giorni ci hanno proiettati all'improvviso in un clima invernale. (La Stampa)

Sabato 15 novembre è scattato l'obbligo delle gomme invernali o delle catene da neve a bordo su molte strade italiane. (Omniauto)

Inizia sabato e durerà fino al 15 aprile l'obbligo di munirsi di gomme da neve o catene a bordo lungo le strade provinciali e in quelle di Biella. (La Provincia di Biella)

Una misura precauzionale – precisa una nota – finalizzata ad aumentare la sicurezza e a ridurre i disagi, in caso di forti precipitazioni ... (Meteo Web)