Bari, Longo: “C’è rammarico, ma mi tengo la prestazione. Dobbiamo pensare alla salvezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

RAMMARICO E PRESTAZIONE – «C’è rammarico perché le tante occasioni avute dovevano permetterci di portare a casa tre punti, però mi tengo la prestazione. Una prestazione di maturità di una squadra che dopo due sconfitte ha incontrato Sassuolo e Sampdoria ed è stata comunque capace di stare dentro la partita, di mantenere lucidità per tutti i 90 minuti, cercando tramite il gioco di vincerla. Non ci siamo riusciti anche per un pizzico di imprecisione sotto porta, ma mi piace pensare che la strada incanalata sia di un gruppo che si sta formando con grande positività». (La Bari Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ha così ampiamente r… (La Repubblica)

Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. (TuttoUdinese.it)

"Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)

Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Genova. (Genova24.it)

Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)