Champions Milan, il montepremi in base alla posizione in classifica: rossoneri ora al ventesimo posto. Le cifre
Champions Milan, il montepremi europeo in base alla posizione in classifica: al momento rossoneri al ventesimo posto. Le cifre I montepremi di Champions League in base alla posizione in classifica: Milan al ventesimo posto guadagnerebbe ora 4,7 milioni di euro. La vittoria di Madrid porta i rossoneri a quota 6 punti dopo le prime quattro giornate disputate. Altrettanto ne mancano per la conclusione della prima fase del nuovo format. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana (sabato contro il Cagliari, ndr) e se non la vinciamo anche questa non significherà nulla» In vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, Christian Pulisic ha parlato della preparazione del suo Milan dopo la straordinaria vittoria in Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. (Cagliari News 24)
Una novità di formazione proposta da Paulo Fonseca per Real Madrid-Milan di Champions League è stata l’inserimento di Yunus Musah. Una mossa che ha assolutamente funzionato, dato che il nazionale americano è stato uno dei migliori nella vincente trasferta in Spagna. (MilanLive.it)
Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)
Un Milan che annienta il Real Madrid al Bernabeu (dopo 15 anni) e fa suo il derby d'Europa contro ogni pronostico. Come nel derby di Milano, i rossoneri si confermano squadra da big match. (Il Centro)
E’ stato un dolce risveglio, di sicuro, quello dei tifosi del Milan dopo la vittoria contro il Real Madrid. Una sfida a cui i rossoneri arrivavano con gli sfavori del pronostico piuttosto netti, ma riuscendo, in campo, a ribaltare tutto, regalandosi una grande serata di calcio e centrando un 3-1 meritato che entrerà nella storia del Diavolo. (MilanLive.it)
A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)