Serie A, Venezia-Genoa 2-0: Busio trascina gli arancioneroverdi, si sblocca Pohjanpalo

Serie A, Venezia-Genoa 2-0: Busio trascina gli arancioneroverdi, si sblocca Pohjanpalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VENEZIA-GENOA 2-0 Succede tutto nella ripresa al Penzo dopo il rigore sbagliato dal centravanti finlandese. Brutto infortunio per Malinovskyi Venezia-Genoa: le foto della sfida del Penzo IPA IPA IPA IPA IPA LA PARTITA La risposta che i tifosi del Venezia ed Eusebio Di Francesco volevano dopo la brutta prova di San Siro è arrivata al Penzo: il Venezia c'è, lotta e vince con un 2-0 meritato al Genoa di Gilardino, mai troppo pericoloso nel pomeriggio in laguna (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

CLASSIFICA (Sky Sport)

La cronaca del match Il Venezia di Di Francesco, dato da molti già per spacciato a inizio campionato, ci ha messo un po' ma alla quinta giornata è riuscito a trovare la prima vittoria. Lo ha fatto contro il Genoa di Gilardino, che ha dovuto salutare Ruslan Malinovskyi, uscito a causa di un gravissimo infortunio alla caviglia (quantomeno, da quanto apparso dai replay delle telecamere). (fiorentinanews.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calcio: Di Francesco, atteggiamento e mentalità decisivi

I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c' (TUTTO mercato WEB)

E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. (Tutto Napoli)

"Quando si costruisce qualcosa ci sono dei passaggi di crescita che transitano anche attraverso sonore sconfitte. "La vittoria è la normale conseguenza dell'atteggiamento visto in settimana - ha precisato -: si sono allenati al top e sapevo che la gara sarebbe stata adeguata all'impegno profuso. (Il Mattino di Padova)