"Grazie al lavoro e alla dedizione di tutti gli operatori" - La Guida

Reazioni sull’annuncio del primato nazionale dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo continuano anche dalla politica locale e non. “Nonostante il caos della sanità piemontese il Santa Croce e Carle di Cuneo è ai vertici nazionali per tempi di attesa, numero delle operazioni effettaute e personale – dice il consigliere regionale Mauro Calderoni (Pd) -.Cinque anni di di governo Cirio: molte promesse, qualche progetto, nemmeno un cantiere. (LaGuida.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le 5 migliori aziende ospedaliere e Aziende ospedaliere universitarie secondo l'Agenas, che ha presentato oggi al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale ri… (L'HuffPost)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA (tviweb)

È la fotografia che arriva da Agenas che ha presentato le valutazioni delle performance nelle aziende ospedaliere e terr… Nessuna tra le Asl liguri compare nella top 5 delle aziende sanitarie italiane ma la Asl 3 genovese risulta tra quelle con una performance complessiva alta. (La Repubblica)

Sanità, Agenas: l’Asl Napoli 1 tra le aziende con performance peggiori. E al Sud male la prevenzione

L'Agenzia di tutela della salute di Bergamo è tra le cinque aziende sanitarie territoriali che registrano i migliori livelli di prestazione manageriale in Italia tra quelle pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Prima Bergamo)

O il fatto… Tutte le aziende sanitarie provinciali tranne Ragusa sono bocciate, con Enna che è addirittura tra le 5 peggiori d’Italia. (La Repubblica)

L’Asl Napoli 1 centro è tra le aziende sanitarie territoriali pubbliche con i livelli di performance più bassi in Italia. Lo evidenzia l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (La Repubblica)