Inter Sampdoria, record a un passo? I blucerchiati sono un incubo
Inter-Sampdoria: i nerazzurri hanno l’occasione di eguagliare un record. Incubo blucerchiati La gara dell’Inter contro la Sampdoria sarà l’occasione per i nerazzurri di eguagliare un record che detiene dagli anni ’40. Ma anche l’opportunità per i blucerchiati di interrompere una striscia alquanto particolare. Ecco i numeri forniti da Opta. STATISTICA – «L’Inter non pareggia da 20 partite di Serie A, la sua striscia più lunga nella competizione dall’inizio degli anni ’40 (23 in quell’occasione). (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)
Stasera non sarà una partita come le altre. Da una parte il dolce passato, dall'altro un presente in salita addolcito dalla vittoria di Cremona. Inter-Sampdoria sarà la partita di Dejan Stankovic. A nove anni di distanza il tecnico serbo tornerà in quel San Siro che lo ha visto trionfare in campo con l'Inter di Massimo Moratti raggiungendo l'apice nel 2010 con il Triplete firmato da José Mourinho, affrontato due settimane fa con la Roma a Marassi. (TUTTO mercato WEB)
Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)
Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. (Inter-News)