Il Napoli torna primo, guardate la reazione dei napoletani allo stadio | VIDEO
Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Claudio Ranieri non riesce a dare la scossa a una Roma sconfitta di misura a Napoli nonostante si sia intravisto qualche segnale di reazione rispetto alle ultime uscite. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . (Tuttosport)
Scott McTominay ci ha messo davvero poco tempo a prendersi tutto l’entusiasmo di Napoli e non solo: a dimostrarlo sono le immagini dei tifosi presenti quest’oggi in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)
Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e autore dell'assist decisivo oggi a Lukaku per la vittoria contro la Roma, ha parlato a Sky Sport della lotta al vertice: "Le altre stanno vincendo ma la classifica non la guardiamo. (Fcinternews.it)
Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato (AS Roma)