Pampa Sosa sul Rinvio di Bologna-Milan

Pampa Sosa sul Rinvio di Bologna-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Durante il programma “A Tutto Napoli” su Tele A, l’ex calciatore azzurro Pampa Sosa ha discusso il rinvio della partita tra Bologna e Milan, sottolineando che tali decisioni possono spesso apparire controverse. Secondo Sosa, le polemiche che emergono in queste situazioni sono in gran parte inutili, poiché il rinvio è legato a motivi di emergenza. L’ex giocatore ha evidenziato l’importanza di ricordare i motivi dietro questi eventi e la vita delle persone coinvolte, suggerendo che il calcio deve sempre tenere conto delle reali circostanze che possono portare a decisioni difficili. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

Tuttosport - Verso il Napoli, Fonseca deve scegliere i sostituti di Theo e Reijnders. Leao titolare o in panchina?

Sosa: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli” Così l’ex azzurro: “La Serie A è sempre complicata, l’abbiamo visto anche ad Empoli con quel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Milan Napoli, Paulo Fonseca ha alcuni dubbi in vista della sfida di martedì sera a San Siro: ecco le possibili scelte del portoghese Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca deve sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della sfida di martedì a San Siro contro il Napoli. (Milan News 24)

Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)