Pampa Sosa sul Rinvio di Bologna-Milan
Durante il programma “A Tutto Napoli” su Tele A, l’ex calciatore azzurro Pampa Sosa ha discusso il rinvio della partita tra Bologna e Milan, sottolineando che tali decisioni possono spesso apparire controverse. Secondo Sosa, le polemiche che emergono in queste situazioni sono in gran parte inutili, poiché il rinvio è legato a motivi di emergenza. L’ex giocatore ha evidenziato l’importanza di ricordare i motivi dietro questi eventi e la vita delle persone coinvolte, suggerendo che il calcio deve sempre tenere conto delle reali circostanze che possono portare a decisioni difficili. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)
Martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà fare a meno per squalifica sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders. In merito a chi potrebbe sostituire il francese sulla corsia mancina, l'edizione odierna di Tuttosport titola così: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra". (Milan News)
Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)
Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. (Terzo Tempo Napoli)