Infortunio Zappa, il difensore continua a lavorare per recuperare: le sue condizioni

Infortunio Zappa, il giocatore classe 99′ del Cagliari deve smaltire un problema muscolare che ha riscontrato! Ecco tra quanto può recuperare Gabriele Zappa si è fermato dopo essere stato praticamente l’unico giocatore rossoblù a disputare dal primo minuto tutti i match tra campionato e Coppa Italia. Il grande logorio dell’ultimo periodo l’ha portato a fermarsi per una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari desidera attuare una svolta in ottica “salvezza” e per riuscire nell’intento si sta preparando al meglio in vista di ciascuna gara. Siamo in una fase delicatissima della stagione. Nel pomeriggio odierno la squadra si è ritrovata per la preparazione del match contro il Monza allenato dal tecnico Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)
L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)
L’assenza di Retegui: “Si spera che recuperi per l’Atalanta, lo abbiamo mandato a casa, non ha un problema ben definito però ha questo affaticamento. “Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, aveva questa qualità nel saper leggere le azioni e saperle descrivere benissimo“. (Europa Calcio)

Calciomercato. Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)
Matéo Retegui non prenderà parte alle due gare della Nazionale Italiana contro la Germania in programma giovedì 20 e domenica 23 settembre 2025. L’attaccante dell’Atalanta, infatti, ha effettuato esami di accertamento alla vigilia del primo impegno, prima di essere dichiarato indisponibile. (GianlucaDiMarzio.com)
Infortunio per l'attaccante dell'Atalanta, che era in ballottaggio con Moise Kean per il ruolo di punta più avanzata dell'undici azzurro e che, ora, dovrà giocoforza lasciare spazio al giocatore della Fiorentina. (Goal Italia)