Chelsea-Inter LIVE, le formazioni ufficiali: torna Mkhitaryan, davanti c'è Correa

L'Inter affronta il Chelsea nell'ultima amichevole pre-campionato in vista dell'inizio della Serie A, che vedrà i nerazzurri scendere in campo contro il Genoa sabato 17 agosto alle 18:30. I campioni d'Italia arrivano al match dopo la sconfitta con l'Al-Ittihad e il pareggio di Pisa. Si gioca allo stadio Stamford Bridge di Londra, con calcio d'inizio alle ore 16.Simone Inzaghi cambia qualcosa per testare la forma fisica dei suoi ragazzi: in difesa ci sarà ancora Bisseck, che completerà il trio con Acerbi e Carlos Augusto (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter a breve scenderà in campo a Londra per l’ultima amichevole di precampionato, ovvero quella contro il Chelsea di Enzo Maresca in programma a Stamford Bridge alle ore 16. Un debutto speciale per i Campioni d’Italia (Inter-News)

Diverse indicazioni positive per il Fantacalcio: molto bene Thuram autore dello splendido gol nerazzurro, impeccabile Sommer grande protagonista con almeno due paratissime. In evidente crescita lo stesso Bisseck, da una sua iniziativa palla al piede parte l'azione del vantaggio (con tanto di assist di Correa). (Fantacalcio ®)

L'Inter ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Campioni d'Italia in vantaggio con Marcus Thuram nel primo tempo, a pochi secondi dalla fine del match il pareggio della squadra di Enzo Maresca con Ugochukwu. (Sport Mediaset)

Chelsea-Inter, sorpresa per i tifosi del fanclub di Londra. Presenti in tre

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa. Analisi tattica Chelsea-Inter, le scelte di Inzaghi: (Inter-News)

Escluso a sorpresa dalla formazione titolare dell’amichevole giocata questo pomeriggio dall’Inter in casa del Chelsea, Alessandro Bastoni è rimasto a guardare i compagni dalla panchina di Stamford Bridge per tutta la durata dell’incontro che si è chiuso in parità con i gol di Thuram e Ugochukwu. (Passione Inter)

Il CEO dell’Inter, Beppe Marotta, insieme a Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan hanno incontrato i soci dell’Inter Club di Londra. (Inter-News)