Immobile spiega perché ha lasciato la Lazio: "Ero finito in un vortice più grande di me"
A cura di Ada Cotugno 4 Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Vigilia e Natale di riposo, si riprende nel pomeriggio del 26 dicembre e sarà già anti-vigilia di Lazio-Atalanta. L’ex capitano biancoceleste ha salutato i suoi vecchi tifosi direttamente dalla Turchia, parlando ai microfoni di Sky Sport nel corso dello speciale dedicato al bomber di Torre Annunziata, intitolato “L’Aquila di Istanbul”. (ilmessaggero.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile, al termine della sua intervista a Sky Sport, ha voluto parlare ai suoi ex tifosi della Lazio, salutandoli dopo gli otto anni vissuti in biancoceleste. Di seguito le sue parole. Le parole di Ciro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ai suoi tifosi biancocelesti: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni» (Lazio News 24)
Ciro Immobile fa le fortune del Besiktas ma non dimentica il suo passato alla Lazio. L'ex capitano ha raccontato della sua avventura in Turchia a Sky Sport, queste le sue parole.CAMBIAMENTO - "Durante il viaggio che mi ha portato dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piglio giusto. (Calciomercato.com)
A Sky: «Si stava creando una punta di scetticismo nei miei confronti, ma ho vinto una Scarpa d’Oro e ho segnato per anni 20 gol a stagione» (IlNapolista)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)