Liverpool-Real, sarà goleada o finirà con un “semplice” 1-0? I numeri non mentono, se non c'è due senza tre…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

TANTI GOL - Il primo è che le finali giocate dal Real Madrid sono tante e spesso molto foriere di gol.

Non c'è due senza tre?

Dal match tra Liverpool e Real Madrid, conti alla mano, ci si dovrebbero aspettare parecchi gol.

Vero, la finalissima fa sempre storia a sè e non è così semplice prevedere cosa accadrà al Parco dei Principi.

(Il Posticipo)

Ne parlano anche altre testate

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Però questi sono momenti indimenticabili che poi passano gli altri e ti chiedi perché te non lo sei goduta di più» VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? (Inter-News)

Ad Andrij Sevcenko fu affidato l’ultimo rigore che spiazzò Buffon e diede la coppa dei Campioni al Milan, sul tetto. Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) (Calcio In Pillole)

Liverpool e Real Madrid, che nel turno precedente hanno avuto la meglio rispettivamente su Villarreal e Manchester City, si affronteranno nella finale della Champions League 2021/2022: in palio il titolo d'Europa, conquistato lo scorso anno dal Chelsea. (Today.it)

La Lega Serie A celebra Vicario, il Re delle parate (FOTO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha celebrato la stagione di Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito all'Empoli. (Tutto Cagliari - News)

Ecco i pronostici degli ex calciatori, le dichiarazioni degli allenatori e le probabili formazioni della finale di Champions League, di scena questa sera a Parigi. “. Il pronostico di Evra. “Non è facile e non amo i pronostici, ma spero che vincerà il Real Madrid (Calcio In Pillole)