Esperienze per vivere l’ospitalità parigina

Approfondimenti:
Ucraina

Parigi da tempo si sta preparando al grande evento, con programmi così fitti da confondere anche il più organizzato dei viaggiatori. Fino all’11 agosto, gli hotel diventano luoghi di incontro ed eventi anche per chi non soggiorna. Un’occasione per entrare in alcuni dei posti più esclusivi dell’ospitalità parigina e viverli da protagonisti 2/5 Menu (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Ancora attacchi della Russia in Ucraina. Almeno tre civili sono moti e 19 sono rimasti feriti nell’ultimo giorno, mentre nella notte i raid di Mosca hanno colpito con droni e missili gli impianti energetici. (OglioPoNews)

Russia meridionale sotto attacco ucraino. Veniamin Kondratyev, governatore di Krasnodar (che si estende dal Caucaso occidentale fino al Mar Nero), ha dichiarato che una persona è stata uccisa e altre sono rimaste ferite nell'attacco di un drone ucraino a una nave nel porto della Russia meridionale. (Euronews Italiano)

La difesa aerea ucraina operava nelle regioni di Odessa, Kherson, Nikolaev, Kiev, Sumy, Zhitomir e Cherkasy. I russi hanno attaccato stanotte il sud della regione di Odessa con 38 droni di tipo Shahed ma l'aeronautica ucraina ne ha abbattuti 25. (l'Adige)

Ucraina - Russia in guerra, in diretta | Droni ucraini su una nave in porto in Crimea: morti e feriti. Mosca: «Abbattuti 25 droni ucraini lanciati su Crimea, Belgorod e Bryansk»

La Russia ha lanciato un attacco notturno con droni all'alba di giovedì contro l'Ucraina, hanno riferito le autorità ucraine, con i sistemi di difesa che hanno distrutto le armi aeree nel cielo. Le sirene antiaeree hanno suonato in tutta la capitale Kiev mentre i fari scandagliavano il cielo alla ricerca dei droni russi. (la Repubblica)

La Romania ha inviato i suoi caccia F-16 al confine con l'Ucraina, oggi mercoledì 24 luglio, al mattino, dopo che la Russia ha lanciato attacchi con droni nei pressi del territorio del paese della Nato. (ilmessaggero.it)

I russi hanno lanciato ieri 39 bombe guidate nelle regione di Kharkiv, ferendo almeno cinque civili: lo ha reso noto il capo dell'amministrazione militare regionale, Oleg Syniehubov, come riporta Ukrinform. (Corriere della Sera)