«4 Hotel», il programma travolto dall'ego di Bruno Barbieri

Ho seguito «4 Hotel», la trasmissione condotta da Bruno Barbieri, nelle sue peregrinazioni lungo la Riviera del Brenta e a Cagliari, giusto per verificarne lo stato di salute (Sky e Now). Mi sono un po’ annoiato e spiego i motivi. Non so come vengano scelti gli hotel che gareggiano: l’unica cosa di cui sono certo è che in cambio ricevono una pubblicità fuori del comune (di residenza). Si vede che l’importante è partecipare, perché così ogni albergatore ha modo di descrivere la propria «struttura ricettiva» con una dovizia di particolari altrimenti impossibile: «lavatura e stiratura» comprese. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nel cuore delle colline patrimonio dell’Unesco, tra Conegliano e Valdobbiadene: è questa la meta della nuova puntata del programma “4 Hotel” con lo chef Bruno Barbieri, in onda oggi, domenica 20 ottobre alle 21.15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now (Oggi Treviso)

A rubare la scena, però, è stato ancora una volta Bruno Barbieri, chef stellato e conduttore del programma, che in questa occasione ha voluto immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. (vistanet)

Cagliari Chef Bruno Barbieri si cimenta nel sardo, talvolta con buoni risultati. Puntata vinta dall'hotel Aristeo. (La Nuova Sardegna)

La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco

Un territorio dal valore universale, riconosciuto come patrimonio dell'umanità per la sua unicità: questa terra non è solo una meta rinomata per la produzione di prosecco ma un luogo dove la natura regna sovrana, con sentieri che si snodano tra boschi e panorami incantevoli. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Bruno Barbieri sarà il... (Virgilio)

Una bella vetrina per il territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, molto apprezzato dallo chef Bruno Barbieri. La puntata di “4 Hotel” andata in onda questa sera, domenica 20 ottobre, su Sky non ha deluso le aspettative. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)