Morto Ernesto Alicicco, lo storico medico della Roma aveva 89 anni

Il suo nome si lega agli anni giallorossi dell'era Anzalone, prosegue lungo la gestione di Dino Viola per poi concludersi con la presidenza Franco Sensi: 23 anni di militanza romanista, dal 1978 al 2001. Avrebbe festeggiato i 90 anni a novembre È morto stamattina Ernesto Alicicco, storico medico sportivo della Roma. A darne notizia è stato il fratello Francesco, annunciando che il decesso è avvenuto nell' abitazione romana di Alicicco, che avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – La Roma è in lutto per la morte di Ernesto Alicicco, storico medico sociale del club giallorosso dal 1978 al 2001, morto all’età di 89 anni. Tra il 1978 e il 2001 ha curato i nostri campioni, resterà nel nostro cuore per sempre”. (CremonaOggi)

Passando attraverso tutti i più grandi come Nils Liedhlom e Francesco Totti, giusto per citare due nomi. La Roma e il mondo del calcio piangono la morte di Ernesto Alicicco. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia La Roma è in lutto per la morte di Ernesto Alicicco, storico medico sociale del club giallorosso dal 1978 al 2001, morto all'età di 89 anni. (Virgilio)

Roma, è morto Alicicco: storico medico del club per oltre 20 anni

A dare la triste notizia lo stesso club capitolino su X: "L’ASRoma piange la scomparsa di Ernesto Alicicco. Tra il 1978 e il 2001 ha curato i nostri campioni, resterà nel nostro cuore per sempre". (Adnkronos)

Addio a Ernesto Alicicco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è spento oggi Ernesto Alicicco, storico medico della Roma e del calcio italiano. L’ex medico giallorosso avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (ForzaRoma.info)