La stella del tennis Juan Martín Del Potro condivide la straziante realtà della vita dopo la carriera.
Il ex campione degli US Open Juan Martín del Potro ha parlato dell’impatto fisico ed emotivo che gli infortuni hanno avuto sulla sua carriera tennistica e sulla sua vita quotidiana. L’argentino di 36 anni, che ha competito professionalmente l’ultima volta a febbraio 2022, ha rivelato in un video su Instagram che continua a sperimentare dolore cronico a causa delle sue lesioni. La carriera di Del Potro è stata segnata da una serie di battute d’arresto, la più significativa delle quali è stata una frattura al ginocchio subita a Queen’s nel 2019. (Motorcycle Sports)
Ne parlano anche altri giornali
Il campione argentino dice addio al tennis in compagnia di Djokovic, Sabatini e Dulko. (il mio napoli)
Un’emozionante pagina di tennis si è scritta al Parque Roca di Buenos Aires, dove Juan Martín del Potro ha dato il suo addio definitivo al tennis in un match di esibizione con Novak Djokovic. Una serata carica di emozioni che ha visto i due campioni condividere momenti indimenticabili sul campo. (LiveTennis.it)
Dopo aver annunciato il suo ritiro attraverso un video sui propri profili social, Juan Martin Del Potro ha voluto celebrare la sua carriera e la sua intenzione di appendere la racchetta al chiodo con un evento esibizione, tenutosi nella notte tra domenica 1 dicembre e lunedì 2 dicembre, a cui ha preso parte, tra gli altri, anche Novak Djokovic. (Sportal)
È arrivata (alla fine) l'ultima partita di Juan Martin del Potro (AGI - Agenzia Italia)
Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires. (Sport Mediaset)
Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires. (Diretta)