Chivu: “Mai facile affrontare l’Inter, sono top in Europa. Confronto col 2010? Quella squadra…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di CBS Sport durante il programma Morning Footy, Cristian Chivu ha parlato della sfida tra Parma-Inter Gianni Pampinella Redattore 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 19:02) Intervenuto ai microfoni di CBS Sport durante il programma Morning Footy, Cristian Chivu ha parlato della sfida tra il suo Parma e l'Inter. "Non è mai facile affrontare l’Inter, conosciamo la forza della squadra di Inzaghi, è una delle migliore se non la migliore in Italia, oltre ad essere tra le top in Europa (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
Intervista a Chivu (Fantacalcio)
Al Tardini sono già cadute Milan, Lazio e Bologna: il Parma cerca l’impresa contro i campioni d’Italia per dare slancio al cammino salvezza. Una sfida nella sfida per mister Chivu, tra il passato del triplete in nerazzurro e il presente sulla panchina ducale. (Gazzetta di Parma)
Sabato alle 18 al Tardini si terrà un incrocio importante per le sorti del campionato, ma anche dal punto di vista sentimentale. Cristian Chivu, allenatore subentrato del Parma, affronterà la 'sua' Inter, che ha vissuto da calciatore e anche da allenatore delle giovanili. (FC Inter News)
Quanto il pubblico può aiutare? "Ci aiuta tanto. Lunedì avevamo più di mille tifosi a Verona: voglio ringraziarli. Noi cerchiamo sempre di far vedere la grinta e che ci siamo, che vogliamo mantenere la categoria. (Parma Live)
Come cambia il lavoro quando si lotta per non retrocedere e si entra in corsa? "È un lavoro da fare step-by-step, evitando di introdurre troppi concetti che potrebbero creare confusione. Sono arrivate risposte positive, la squadra ha concesso poco alle avversarie ultimamente. (Calcio Napoli 1926)
L’ex allenatore di Parma, Bologna e Napoli, Roberto Donadoni, si è espresso così sull’Inter e sulla lotta scudetto con i partenopei Intervistato da Libero, l’ex allenatore e ct della Nazionale, Roberto Donadoni, si è espresso così sulla stagione del Milan e sulla lotta scudetto tra Napoli e Inter. (InterNews24.com)