Sampdoria, difesa da incubo nei secondi tempi: il dato sulle reti subite dai blucerchiati allarma i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, crollo difensivo dei blucerchiati nei secondi tempi: il dato sulle reti subite nella ripresa dai blucerchiati allarma i tifosi Uno dei reparti che la Sampdoria ha bisogno di sistemare in vista del finale di stagione è sicuramente la difesa. Soprattutto nei secondi tempi il reparto difensivo blucerchiato mostra numeri allarmanti: secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica i doriani hanno subito 27 reti nella ripresa (13 in più rispetto al primo tempo), con la media di Serie B che è pari a 19. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sampdoria, i tifosi saranno presenti nei prossimi giorni al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra. Il comunicato ufficiale Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Federclubs. (SampNews24.com)
Sabato toccherà alla prima squadra maschile, mentre domenica sarà la Sampdoria Women a scendere in campo. Le ragazze di Castiglione, infatti, si giocheranno un nuovo pezzo di salvezza nella sfida dello Sciorba contro il Sassuolo, valevole per la 4a giornata di poule salvezza di Serie A Femminile. (SampNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A si appresta a riprendere con la 30ª giornata. Il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, si prepara alla sfida casalinga contro il Monza. (CagliariNews24.com)
La Sampdoria questo pomeriggio sarà attesa dal delicato impegno casalingo contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che deve sciogliere diversi dubbi: uno di questi riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si profilerebbe un ballottaggio tra Ricci e Meulensteen per affiancare Gerard Yepes. (SampNews24.com)
Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)
Archiviata la sconfitta contro il Frosinone, in casa blucerchiata si inizierà in questi giorni a pensare a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domenica prossima per la 32a giornata di Serie B. Al Picco, però, i tifosi blucerchiati potrebbero incontrare diverse limitazioni, con il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che si ritroverà domani per decidere le eventuali misure di sicurezza per la sfida. (SampNews24.com)