Inter, ecco le squadre inglesi che hanno contattato Inzaghi: il piano di Oaktree|Primapagina

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La partita di stasera, ad ogni modo, non deciderà, ma può essere determinante per la consapevolezza come lo fu il Barcellona nell'autunno del 2022. (Fcinternews.it)

Alla vigilia della sfida di Champions League di San Siro contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni "Quella contro l'Arsenal, insieme a quella contro il City, è la più impegnativa delle otto partite in programma. (fcinter1908)

Messo in archivio il successo contro il Venezia, arrivato grazie al colpo di testa di Lautaro Martinez , tornato al gol in campionato al Meazza dopo 249 giorni, e al Var, che ha annullato il pareggio ospite di Sverko per un presunto fallo di mano , l' Inter alle ore 21 affronta al Meazza l' Arsenal ( esclusiva Amazon Prime Video ), reduce dal ko di sabato a Newcastle (1-0), nel quarto turno della fase campionato di Champions League . (Tuttosport)

Inter-Arsenal: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Inzaghi fa turnover, ma torna Calhanoglu dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi , tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video verso la sfida di questa sera in Champions League contro l'Arsenal: "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. (fcinter1908)

Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. (La Gazzetta dello Sport)