Studente Accoltellato All'Uscita di Scuola

Sedicenni hanno iniziato una lite che è degenerata quando uno dei due ha tirato fuori un coltello ed ha ferito l’altro. Quest’ultimo è stato portato all’ospedale di Frosinone e poi da qui trasferito al Gemelli di Roma. L’accoltellatore è stato invece identificato dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. L’episodio è accaduto all’esterno del liceo “Martino Filetico” di Ferentino (Frosinone Web)

Su altri media

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo a Ferentino (Adnkronos)

In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma. Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone (Corriere Roma)

Sedicenne accoltellato all’uscita da scuola, è in terapia intensiva: ai domiciliari il coetaneo che l’ha colpito

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. (il Giornale)

Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Il gravissimo episodio di violenza si è verificato oggi, intorno alle 14.00, nei pressi del liceo Martino Filetico. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)