Vecchi dopo Vicenza-Atalanta U23: «Siamo da primi posti, volevamo giocarla così»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Vicenza SPORT

Un Lane quadrato e che ha dimostrato grande personalità. Mister Vecchi non può che essere soddisfatto al termine della gara del Menti contro l’Atalanta U23: «Abbiamo fatto la gara che volevamo. Sapevamo che la loro qualità e spensieratezza potevano metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazzi creando tante occasioni. Il gol annullato a Zonta era clamorosamente buono. Quando siamo attenti e concentrati, possiamo dire la nostra con tutte». (Calcio Vicenza)

Su altri media

All. ATALANTA U23 (3-4-2-1): Bertini 5,5; Gyabuaa 5,5 (26’ st Muhameti 6), Obric 5,5, Navarro 5,5; Bergonzi 5,5 (26’ st Alessio 6), Manzoni 5,5 (26’ st Del Lungo 6), Panada 5,5, Bernasconi 5,5 (11’ st Ghislandi 6); De Nipoti 6, Vavassori 5 (11’ st Scheffer 6); Vlahovic 5. (Quotidiano Sportivo)

Il Vicenza apre le danze al 10' passa subito in vantaggio con un gol di Talarico. Con tre gol di pregevolissima fattura e una prestazione sontuosa, il Vicenza batte l'Atalanta Under 23 e riduce almeno per un giorno il suo svantaggio dalla vetta occupata dal Padova impegnato domenica a Zanica contro l'Albinoleffe a due soli punti. (Corriere della Sera)

Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)

Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni del tecnico degli orobici Francesco Modesto, al termine della partita contro il Vicenza: (Biancorossi.net)

Zonta 8: ormai è un giocatore insostituibile del centrocampo biancorosso. Laezza 7: buona prova senza particolari sbavature (dal 84’ Sandon sv) (Trivenetogoal)