F1, Leclerc a Sky nel giovedì del Messico: "Obiettivo vincere, aspettiamo venerdì"

Reduce dal successo di Austin, Charles Leclerc è pronto a riprovarci in Messico. Il pilota della Ferrari protagonista di Pit-Walk nel giovedì al circuito 'Rodriguez': "Le caratteristiche della pista sembrano buone per noi, l'obiettivo è vincere. Ma aspettiamo di vedere come vanno le libere del venerdì". Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Charles Leclerc non nasconde la rabbia dopo le qualifiche del GP del Messico che lo hanno visto ottenere solo il quarto tempo con la sua Ferrari. Molto meglio di lui ha fatto il suo compagno di squadra Carlos Sainz che si è preso la pole position e partirà davanti a tutti nella gara di domenica. (F1inGenerale)

Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli, ora commentatore per Sky, ha analizzato lo stato d’animo di Charles Leclerc dopo la qualifica del Gran Premio del Messico, che ha visto il monegasco piazzarsi in quarta posizione, mentre il compagno di squadra Carlos Sainz ha conquistato la pole. (F1-News.eu)

Leclerc: "Verstappen sempre al limite del regolamento. Titolo costruttori? Lotteremo fino alla fine"

In occasione del Gran premio del Messico e della presentazione del suo nuovo casco, Charles Leclerc è stato filmato vestito da mariachi per svelare il casco che indosserà in pista. Un omaggio divertente e particolare alla coloratissima cultura del paese del Centroamerica (Autosprint.it)

Charles Leclerc è in grande forma non solo in pista ma anche fuori dai circuiti della F1. Negli ultimi giorni sui suoi canali social sta mostrando al pubblico una versione più personale e irriverente. (MOW)

E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". (Eurosport IT)