Ricavi Champions League, quanto ha incassato l’Inter fino ad oggi: numeri da capogiro

Ricavi Champions League, quanto ha incassato l’Inter fino ad oggi: numeri da capogiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter News 24 SPORT

Ricavi Champions League, quanto ha guadagnato l’Inter fino ad oggi: gli incassi dei nerazzurri in Europa L‘Inter si gode il percorso in Europa e continua a macinare incassi grazie al cammino europeo. Calcio e Finanza ha fatto uno stima dei guadagni dei nerazzurri, soffermandosi sui ricavi derivanti da questa edizione ammontano a quasi 60 milioni di euro, divisi così: bonus partecipazione (18,62 mln), posizione in classifica (275mila euro), quota europea (24,02 mln), quota non europea (7,36 mln) e bonus risultati (9,1 mln). (Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria per 1-0 di San Siro contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha permesso all'Inter di trovare il quarto successo in cinque gare giocate in Champions League (Today.it)

La Champions League fa ricche le 36 squadre che vi partecipano, un’affermazione ancora più valida da quando è stato introdotto il nuovo format che ha alzato i ricavi del torneo fino a quota 2,5 miliardi di euro, ma quanto hanno guadagnato finora le squadre italiane? Calcio&Finanza ha stimato i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione e il risultato è una pioggia di milioni su Inter, Juventus, Atalanta, Milan e Bologna. (Sport Mediaset)

Sulla base dei dati a disposizione di Calcio e Finanza, sono stati stimati i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club. (fcinter1908)

Champions, Inter già 65 mln incassati. In arrivo altri 20? Oaktree fissa il bonus ottavi

Quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque partite di Champions per l'Inter, sempre più vicina agli ottavi del torneo. Vittoriosa anche contro il Lipsia, l'Inter è tra le migliori squadre nel girone di Champions, capace di raggiungere quota tredici punti con quattro vittorie su cinque e il pareggio contro il Manchester City del primo turno, dopo il quale sono arrivati solo successi. (Goal Italia)

Ieri sera, a San Siro, è arrivata la quarta vittoria in cinque partite: stavolta a farne le spese è stato il (Spazio Inter)

Che pure qualche assegno dovrà staccarlo, qualche bonifico in uscita lo vedrà pur partire. Che è quasi in tasca - porterà altri 11 milioni. (fcinter1908)