Sparatoria nella notte in un locale a Molfetta, muore una ragazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva INTERNO

È finita con un morto e ben quattro feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, una sparatoria avvenuta a Molfetta. Nella notte passata, dopo i colpi di pistola, è rimasta vittima una 19enne residente a Bari. È accaduto durante una serata fuori al Bahia Beach: altri quattro giovani, inoltre, sono rimasti feriti. Uno è grave.Il tutto è cominciato alle ore 02.45 all'esterno del noto club sulla spiaggia molfettese, in località Torre Rotonda, molto frequentata non solo dai giovani della zona, ma pure del capoluogo della regione. (MolfettaViva)

Su altre testate

Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. Lo choc del titolare del bar È stato un attimo. (Gazzetta del Sud)

Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (quotidianodipuglia.it)

Tragedia nella notte appena trascorsa a Molfetta – nel barese – dove, in un locale una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata raggiunta da colpi di arma da fuoco: Sul posto 118 e Carabinieri: (Puglia Reporter Notizie)

È questa la prima novità dopo l'episodio avvenuto nella notte passata, attorno alle ore 02.45, quando una ragazza di 19 anni è morta e altre quattro rimaste ferite. (MolfettaViva)

I momenti subito dopo la tragedia: queste le prime immagini girate all'esterno del Bahia di Molfetta, un locale della litoranea tra Molfetta e Giovinazzo dove, nella notte tra il 21 e il 22 settembre, una ragazza di 19 anni originaria di Bari, Antonella Lopez, è morta dopo essere stata raggiunta da un proiettile di arma da fuoco, esploso al termine di una maxi rissa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)