Arrestato in Brasile Diego Dzodan, numero 2 di Facebook

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando si parla di privacy, il dibattito è sempre molto caldo, ma ci sono dei paletti che non si devono oltrepassare. Arrestato il numero due di Facebook per l'America Latina. La polizia brasiliana ha arrestato il vicepresidente del popolare social ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini si tengono a porte chiuse, senza l ... Arrestato stamattina Diego Dzodan, vipresidente di Facebook per l'America Latina. (Solo News)

Il vicepresidente di Facebook in Sudamerica, l'argentino Diego Dzodan, è stato arrestato oggi a San Paolo con l'accusa di aver violato ripetutamente un'ordinanza del tribunale. (LaPresse)

Facebook ha aperto un server agli investigatori dell'antimafia, ma in Brasile rifiuta di concedere dei dati e viene arrestato il Vice President dell'area. inCondividi0. (Tom's Hardware)

La polizia brasiliana ha riferito di aver arrestato il vicepresidente di Facebook per l'America Latina, Diego Dzodan, dopo che la compagnia si è rifiutata di concedere alla magistratura l'accesso a dati ritenuti ... (Rosa Rossa)

Un giudice di Sergipe ha ordinato il rilascio del ... (Everyeye.it)

Diego Dzodan. gli argomenti. (Corriere della Sera)