Reggiana Cittadella in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Reggiana Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 35esima giornata del campionato di Serie B sul campo del Mapei Stadium. Reggiana Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Reggiana-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il campo. Era una gara praticamente da dentro o fuori per la Reggiana: missione compiuta per i padroni di casa, che battono 2-1 il Cittadella. (RaiNews)
15′ | Cittadella che in questo momento sta facendo la partita, fa fatica invece la Reggiana che ci prova in contropiede. Sconfitti a Reggio (A.S. Cittadella 1973)
Visto il rinvio della partita col Brescia, il tecnico Davide Dionigi ha avuto qualche giorno in più per trasmettere alla squadra il suo credo calcistico ma soprattutto giocatori reduci da infortuni come Vergara e Portanova hanno potuto prepararsi al meglio. (Gazzetta di Reggio)

Al Cittadella non basta la rete a un passo dalla chiusura del fischio finale siglato da Pandolfi per evitare il ko. Al Città del Tricolore va in scena una sfida dal peso specifico enorme in chiave salvezza, e a spuntarla è la Reggiana grazie a un lampo di Cedric Gondo, bissato nel finale da una prodezza di Portanova, che chiude il conto. (Corriere del Veneto)
Il calcio d’inizio è in programma venerdì 25 aprile alle ore 15:00. Dopo la pausa forzata di Pasquetta, la Reggiana riparte dal “Città del Tricolore”, dove ha perso le ultime tre gare: ad attenderla c’è un Cittadella con tre punti di vantaggio in classifica e 253 tifosi al seguito. (TuttoReggiana)
I primi momenti vissuti in un clima particolare: c'è stato un minuto di silenzio in ricordo di Papa Francesco, e inoltre le due tifoserie hanno ricordato... (Tuttocampo)