“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival.

“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival “Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. Il film, una produzione americana, è il secondo capitolo della “trilogia della sensazione”, iniziata dal regista con “Reverse”. “Unlucky to Love You” gioca con lo stile della cinematografia indie noir statunitense degli anni quaranta: è un film contemporaneo ma al tempo stesso retrò con una narrazione avvincente, grazie alla sceneggiatura di Corinna Coroneo, e un’estetica vintage e suggestiva. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)

GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)

L’evento – sotto l’egida dell’associazione turistica di Sestu con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione dell’Associazione Amici volontari di San Gemiliano – vedrà coinvolte le pro loco di Samatzai, Furtei, Soleminis, Settimo San Pietro, Uta, Ussana, Segariu, Sardara, Donori, Dolianova, Pula, Siamanna, Uri, Suelli, Sestu e – per la prima volta nella storia della kermesse – la compagine di Cinisi, proveniente dalla Sicilia. (Sardegna Reporter)

Festival Spaziomusica – Un intenso weekend al Ghetto di Cagliari Domani (venerdì 29 settembre) aprirà gli appuntamenti serali (alle 20.30) il concerto “A Tempo – dedicato agli 80 anni di Albert Mayr”: un percorso-concerto che ribalta, in un continuo e distintivo contrappunto, osmosi e frattura di visivo e visione, nello scandalo della discordanza tra spazio suono e tempo. (Sardegna Reporter)

Si entrerà nella cittadella attraverso un mercato urbano. Le ex scuderie e fienili (vincolati storicamente) rimarranno per ospitare servizi educativi e progetti di inclusione sociale per i giovani del quartiere San Siro. (leggo.it)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu (Sardegna Reporter)