Le partite di oggi: in campo Serie A, Coppa Italia e Liga

Sette partite per tre differenti competizioni. È così che il martedì di calcio presenta la programmazione del grande calcio internazionale. Aprirà la Coppa Italia con Lecce-Sassuolo. A seguire, ore 18.30 e 21, Cagliari-Cremonese e Torino Empoli. Spazio anche alla Serie A: il rinvio - ad oggi - di Atalanta-Como regalerà un inusuale martedì di campionato italiano. Tre le partite in Spagna, tutte valide per la sesta giornata di Liga: Siviglia-Valladolid, Valencia-Osasuna e Real Madrid-Alaves. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La Coppa Italia torna con i sedicesimi di finale, in una tre giorni che andrà poi a comporre il quadro degli ottavi in cui entreranno in scena tutte le big del campionato. La giornata si apre con la sfida del 'Via del Mare' tra il Lecce e il Sassuolo, seguita da Cagliari-Cremonese. (Goal Italia)

Raffaele Troiano 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 11:21) Quest'oggi torna in scena la Coppa Italia con il programma dei Sedicesimi di Finale, che definirà il quadro degli Ottavi di Finale. (CalcioNapoli1926.it)

Si accendono i riflettori sui sedicesimi di finale di Coppa Italia, a partire da oggi. Lecce-Sassuolo, Cagliari-Cremonese e Torino-Empoli animeranno il programma, con inizio alle 16 al Via del Mare per la sfida tra giallorossi e neroverdi. (SNAI Sportnews)

Quote vincente Coppa Italia: Inter e Juventus le favorite, Milan e Napoli outsider

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

Per la Lazio c’è il pericolo big match già dal prossimo turno, la squadra di mister Baroni infatti affronterà la vincente tra Napoli e Palermo. Oggi prende il via il tabellone dei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Dopo i turni preliminari estivi la Coppa Italia si accinge ad entrare nel vivo con i sedicesimi di finale, ultima tappa prima dell’inizio della seconda fase, che porta direttamente alla finale del 14 maggio. (OA Sport)