Lecce, Giampaolo: "Io modernizzato? Non lo so, paradossalmente siamo tornati indietro"

Lecce, Giampaolo: "Io modernizzato? Non lo so, paradossalmente siamo tornati indietro" Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio: "C'è bisogno di continuare perché la nostra posizione di classifica è sempre precaria e dobbiamo raccogliere qualcosa in ogni partita. Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Milan e Juve". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert (esp.), Baschirotto, Jean (91' Sansone), Dorgu; Coulibaly, Berisha (78' Kaba), Rafia (59' Pierret); Pierotti, Krstovic (59' Rebic), Morente. A disp. (La Lazio Siamo Noi)

Sconfitta numero 9 per il Lecce, fermo a 16 punti al pari di Roma e Genoa. Tre punti fondamentali per la Lazio che sale a 34 punti. (fcinter1908)

La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Marusic, nel finale, regala la vittoria alla Lazio: 2-1 a Lecce

Sono ventidue i giocatori convocati da Marco Baroni per la sfida con il Lecce, in programma alle 20:45 al Via del Mare. Nella Lazio ritorna Alessio Romagnoli, mentre non ci sarà Matias Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo due punte che giochiamo insieme, l'uno dietro l'altro e vogliamo aiutare la squadra. Lazio, Dia: "Difficile ripartire dopo una sconfitta così, stasera spero di tornare al gol" (TUTTO mercato WEB)

Dall’altra parte, però, il “jolly” nel finale, a 3’ dal novantesimo, di Marusic, ha regalato ai biancocelesti tre punti pesanti. La Lazio passa a Lecce, cancellando la pesante sconfitta con l’Inter, ma quanta fatica per avere ragione dei pugliesi, che nonostante l’uomo in meno, con un gran gol ad inizio ripresa di Morente, avevano rimesso le cose a posto. (latinaoggi.eu)