Fiorentina, tanti elogi da parte di Palladino: "Sono felice, complimenti a Bove e Richardson"

Fiorentina, tanti elogi da parte di Palladino: Sono felice, complimenti a Bove e Richardson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del club viola ha parlato dei suoi centrocampisti e dell'infortunato Moise Kean. Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il 4-2 rifilato al San Gallo: "Ho la fortuna di avere un grande team di assistenti. Abbiamo ottimi analisti e a fine primo tempo abbiamo sfruttato i 15 minuti per aggiustare la squadra. Nei primi 5 studiamo, nei secondi 5 facciamo vedere alla squadra cosa non va. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)

Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)

Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina: "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. Erano tutti contenti per me, come lo sono io. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così"

Partita inizialmente sofferta dai viola, che hanno subito il pressing e l'aggressività degli svizzeri, andati al riposo in vantaggio per 1-0 grazia alla rete di Mambimbi, favorita da un errore in disimpegno di Martinez Quarta. (Il Mattino di Padova)

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. (Viola News)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)