The Boys 4 registra un nuovo record di ascolti per la serie nei primi quattro giorni su Prime Video | TV

La stagione 4 di The Boys, nonostante le tante critiche dei fan, ha stabilito un nuovo record di ascolti per il franchise di Amazon Prime Video registrando un aumento del 21% rispetto ai dati ottenuti nei primi quattro giorni di presenza in catalogo dal capitolo precedente della storia. I nuovi episodi sono entrati tra i primi cinque show originali più visti di sempre, rimanendo alle spalle solo della seconda stagione di Reacher. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Serie TV The Boys, lo showrunner parla delle azioni di Patriota Parlando con TV Insider, lo showrunner di The Boys Eric Kripke, ha parlato delle azioni compiute da Patriota nell'episodio 4 della quarta stagione Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Nella puntata il leader dei Sette ritorna nel laboratorio di Vought dove è cresciuto per affrontare i ricercatori che lo hanno torturato da bambino, comportandosi in modo crudele con loro e punendoli in risposta alla sua rabbia. (BadTaste.it TV)

Ci ha anche svelato se riuscirà mai ad adattare SAGA… Tutte le notizie e le recensioni di The Boys sono disponibili nella nostra scheda. (BadTaste.it TV)

The Boys 4x04: Eric Kripke sulle azioni di Patriota "Deve dire addio alla sua umanità"

Eric Kripke, showrunner di The Boys, analizza il kink di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward e svela le ispirazioni dietro il personaggio di Firecracker. Nell’episodio 4, scopriramo che a Sister Sage piace essere lobotomizzata per potersi godere le gioie della vita. (BadTaste.it TV)

Lo showrunner ha svelato che la principale ispirazione per quanto succede a Starlight nell’episodio 4×04 di The Boys, è lo sketch del SNL di Cecily Strong. Nel suddetto sketch, l’attrice vestita da clown parlava del proprio aborto, e nel mentre faceva dei numeri di giocoleria. (BadTaste.it TV)

Parlando con TV Insider,, Kripke ha analizzato le motivazioni che hanno portato Patriota a tornare nei Vought Labs nell’episodio 4×04 di The Boys: Il suo obiettivo era quello di affrontare finalmente i suoi sentimenti di vulnerabilità e umanità e il suo bisogno di approvazione e amore perché sente che tutto ha avuto origine dal suo tempo trascorso lì. (BadTaste.it TV)