Serie A 2024/25, ufficiali giorni e orari di gioco: solo due match in contemporanea

La stagione 2024/25 è ufficialmente iniziata lunedì 1° luglio e la Serie A sta scaldando i motori con le 20 squadre che si stanno preparando in vista dei rispettivi raduni. Il massimo campionato italiano, inoltre, darà il benvenuto al nuovo Title Sponsor Enilive che sostituirà Tim. Slot orari giorni Serie A 2024/25 – Lo schema generale Nella giornata odierna, in vista dell’inizio del campionato fissato per il weekend del 17-18 agosto, la Lega Serie A ha pubblicato alcuni dettagli. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Serie A: ecco le date delle soste e il turno infrasettimanale. Fissate date per la Coppa Italia, TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Nel corso della stagione sono previste quattro soste per le gare nazionali (8/09 – 13/10 – 17/11 – 23/03) e turno infrasettimanale il 30/10. Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale del club di via Costadura: “La Lega Serie A ha stabilito il programma della Serie A Enilive 2024/2025. (Calcio Lecce)

Il mercato estivo ha preso avvio soltanto da due giorni e contemporaneamente è iniziata la nuova stagione. Il campionato 2024/2025 comincia pian piano a prendere forma. È proprio in questi giorni che iniziano a emergere i primi spoiler. (Il Milanista)

Serie A 2024-25: spunta l’ANTICIPAZIONE sugli orari delle prime tre giornate, ecco quando può giocare il Milan

Nato il 4 luglio. Il nuovo campionato conoscerà tutte le sue giornate proprio in questa data: giovedì 4 luglio, dalle ore 12, verrà presentato il calendario della nuova Serie A 2024/2025. (Sky Sport)

LAZIO-ROMA ASIMMETRIA: anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi. (Firenze Viola)

come riportato da Sportface le prime partite si giocheranno alle 18:30 e 20:45. Inoltre da quanto si legge da questa stagione prevista contemporaneità anche nel penultimo turno di campionato oltre che nell’ultimo. (Milan News 24)