Re Carlo compie 76 anni, il compleanno senza l'amata Camilla: "Costretta a stare separata da lui per via dell'infezione polmonare"
Re Carlo III oggi spegne 76 candeline in un anno che vorrebbe sicuramente dimenticare, nel quale ha ricevuto la diagnosi del tumore che sta curando e ha condiviso la stessa sorte con l’adorata nuora Kate. A tenergli la mano non ci sarà l’amata Camilla, costretta a stare separata da lui dopo aver contratto una “infezione polmonare”. Ma “the show must go on” e il re ha trovato il modo per consolarsi. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Il compleanno arriva in un momento particolare per i reali inglesi, visti i problemi di salute di Camilla e del sovrano, che da mesi lotta da mesi contro un tumore. William e Kate stemperano la tensione postando una sua foto inedita sui social. (Fanpage.it)
Il 76esimo compleanno di Re Carlo III celebrato con un saluto cerimoniale delle salve di cannone nel Green Park di Londra. La King's Troop, Royal Horse Artillery, spara un saluto di 41 cannoni nel Green Park di Londra, vicino a Buckingham Palace, per celebrare i 76 anni di Re Carlo III. (Tiscali Notizie)
– Carlo III oggi compie 76 anni. Colpi d'artiglieria vengono sparati a Green Park dalla Royal Horse Artillery della King's Troop e alla Torre di Londra dalla Honourable Artillery Company come parte delle tradizionali celebrazioni militari per il compleanno del sovrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma se di solito re Carlo Per celebrare alla grande il suo compleanno occorrerà attendere il giugno 2025, quando a Londra si svolgerà il consueto Trooping The Colour. (Io Donna)
“Dalle sue parole emergono l’umanità e la competenza della UOC di Otorinolaringoiatria diretta dal prof Gianluca Bellocchi, dove medici, infermieri e staff offrono non solo cura, ma anche ascolto e comprensione. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Carlo III compie oggi 76 anni e festeggerà il suo compleanno con una visita a un festival del cibo in eccedenza a Londra. (Virgilio)