Pagina 4 | La possibile formazione della nuova Juve di Thiago Motta

Con l'ufficialità di Thiago Motta , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. L'italo-brasiliano - annunciato con un video sui social nella giornata di mercoledì 12 giugno -, infatti, con il Bologna ha sempre utilizzato il 4-2-3-1 come modulo di base ed è lecito aspettarsi possa essere quella la sua idea di riferimento in vista della prossima stagione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Era uno di quelli che fanno grandi i gruppi. L'ex centrocampista è stato compagno di Nazionale dell'allenatore juventino agli Europei del 2012 e del 2016. (Tutto Juve)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola» (Juventus News 24)