Forum Ambrosetti a Cernobbio, Meloni: “Dimissioni Sangiuliano non indeboliranno governo"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

La presidente del Consiglio è stata ospite al Forum Teha. A Villa d'Este ha prima avuto un bilaterale di 40 minuti con il presidente ucraino Zelensky. Poi ha preso la parola in un panel sul ruolo dell'Italia alla presidenza di turno del G7. Dopo il suo intervento vola a Parigi, dove andrà a Casa Italia per incontrare gli atleti azzurri impegnati alle Paralimpiadi ascolta articolo La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata l'ospite del giorno al Forum Teha (the European House Ambrosetti) di Cernobbio (Sky Tg24 )

Su altri media

“No, io non sono contenta”. (WIRED Italia)

"Non ho mai registrato il ministro. Una giornalista ha segnalato un mio video fatto con gli occhiali (smart), ho la fattura, li ho comprati in un negozio accanto al Parlamento, li ho indossati e ci ho giocato", sottolinea Boccia. (Liberoquotidiano.it)

Il suo cuore politico da sempre batte, esplicitamente e anche con orgoglio, a destra. Da ragazzo si è iscritto a 14 anni al Fronte della Gioventù e poi ha militato in «Meridiano Zero», un movimento della destra nato nel 1991. (Corriere Roma)

Forum di Cernobbio, LIVE | Meloni: «Ringrazio Sangiuliano per il lavoro svolto, il governo non sarà indebolito»

Anzi, ieri si era svegliato pimpante, combattivo: «Non mollo. “Irrevocabili” per Giorgia Meloni, soprattutto. (La Stampa)

Sono le parole dell’ex marito di Maria Rosaria Boccia, raggiunto al telefono in esclusiva da “4 di sera”, programma condotto da Paolo Del Debbio in access prime-time su Retequattro. "Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare". (il Giornale)

Il governo non sarà indebolito» «Ero incredulo ieri nel sentire Meloni ripetere per almeno due volte, intervenendo in collegamento al G7 dei Parlamenti, che i parlamenti devono rivendicare la loro centralità e che il loro ruolo va rafforzato. (Corriere della Sera)