Rai: Ammirati, pubblico affezionato a "L' amica geniale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oltre il 21% con circa 3,7 milioni di spettatori per l’esordio della serie evento L’amica geniale - Storia della bambina perduta. Ascolti che confermano l’affezione del pubblico per la versione televisiva di una quadrilogia letteraria che ha conquistato il mondo". Lo ha dichiarato la Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati aggiungendo: " È particolarmente significativo il 36,5% di share sul target femminile 8-14 anni, a dimostrazione della forza intergenerazionale del racconto. (Rai Storia)
Ne parlano anche altre testate
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a lunedì 11 novembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: Intera giornata 2.00 - 26.00 (Rai Storia)
Alba Rohrwacher, attrice di spicco del panorama cinematografico italiano, ha segnato un percorso artistico di rilievo attraversando con maestria le diverse stagioni della serie televisiva L’amica geniale, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. (L'Eco Del Litorale)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 11 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. #AffariTuoi pic. (ilmessaggero.it)
La fine dell'entusiasmo non è la morte di un fenomeno, ma solo una sua fase. (Fanpage.it)
La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 11 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)