Inter, sfruttare la sosta per correggere un aspetto: vantaggio per Inzaghi

L’Inter può usufruire della sosta per lavorare su un nucleo di difensori, non partiti con le proprie Nazionali, con cui Simone Inzaghi ha la possibilità di provare a ovviare a un problema dell’inizio di stagione. IL PUNTO – L’Inter può beneficiare di un aspetto di cui solitamente non può fregiarsi durante la sosta per le Nazionali: la permanenza di un gruppo consistente di difensori ad Appiano Gentile con Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

Il nome di Inzaghi continua ad essere in cima alla lista della dirigenza del top club europeo: la volontà del tecnico nerazzurro è chiara. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’inchiesta ultras, che ha condotto all’arresto di 19 esponenti delle curve dell’Inter e del Milan, è entrata in una fase potenzialmente decisiva per i risvolti futuri della realtà connessa a tale vicenda. (Inter-News)

Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell'Inter. (Spazio Inter)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no

Gli occhi di una big su Simone Inzaghi. Le prestazioni del tecnico non sono passate inosservate e una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi mettendo una proposta sul piatto molto importante. Secondo quanto riferito da Tancredi Palmieri, la dirigenza avrebbe individuato nel tecnico il profilo giusto per la panchina. (InterLive.it)

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha detto no al Manchester United, che si è interessato al tecnico nerazzurro attraverso un intermediario. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, l'obiettivo era convincere l'ex Lazio ad accettare i Red Devils già a settembre, quando Erik ten Hag era decisamente in bilico. (TUTTO mercato WEB)