Zielinski saluta: «Grazie Napoli, nessun offesa dopo la mia scelta». Ora c’è l’Inter!

Piotr Zielinski saluta i tifosi azzurri e tutto il suo Napoli attraverso una commuovente lettera. Nel suo futuro c’è l’Inter e ora è pronto per iniziare la nuova avventura. SALUTI – La storia fra Piotr Zielinksi e il Napoli è definitivamente arrivata ai titoli di coda, ma con grande rispetto. Lo si evince dalle parole spese dal centrocampista nei riguardi di tifosi e club. Adesso il calciatore polacco è pronto per la sua nuova avventura con l’Inter, preannunciata in maniera non ufficiali ormai da svariati mesi insieme a quella dell’altro colpo a parametro zero di Giuseppe Marotta, Mehdi Taremi. (Inter-News)

Su altre testate

Al termine di Roma-Genoa ha parlato Edoardo Bove Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Lukaku lascia l'ultima cartolina, almeno della stagione, Svilar aggiunge un'altra tacca mentre Paredes fa il piromane. (LAROMA24)

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)