ATP Finals 2024, Sinner “Una bella e difficile partita con Medvedev. La semifinale era il primo obiettivo”

TorinoJannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell’incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13′ e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (Il Faro online)

Su altre fonti

L'avversario di Sinner Il cerchio si restringe. Con la qualificazione di Zverev da primo del girone alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner stasera conoscerà il suo avversario per la semifinale. Verrà fuori dal match delle 20.30 tra Ruud e Rublev. (Adnkronos)

Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)

Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals: Sinner attende il suo avversario. Bolelli e Vavassori per la semifinale

L’azzurro se la vedrà con il secondo classificato dell’altro girone, in cui tutto è ancora aperto e saranno decisive in tal senso le due partite di oggi. (OA Sport)

Non si fanno calcoli, non si fanno sconti e neppure regali. O meglio, eliminandolo dal torneo. (Il Fatto Quotidiano)

Zverev chiude contro Alcaraz e deve vincere per assicurarsi il primo posto malgrado abbia già vinto le prime due partite. La situazione, alla vigilia, è praticamente identica a quella che riguardava il gruppo Nastase prima dei match di giovedì. (la Repubblica)