Le mosse di Thiago Motta: ora la Juve può accelerare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. C’è un momento in cui la stagione ti offre l’assist per accelerare: l’invito, di solito, arriva dal calendario e dalla profondità della rosa ritrovata. La nuova Juve di Thiago Motta, da questa sera contro il Parma, può abbracciare le variabili citate perché i bianconeri, da qui alla sosta, non hanno scontri diretti, le rivali per la parte più nobile della classifica sì. Motta non si spost… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. Ancora problemi per la Juventus: il riscontro penalizza i bianconeri. (SpazioJ)

E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)

Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Juventus, prima convocazione per Gil Puche (GianlucaDiMarzio.com)

Dove normale fa sulla carta rima con vittoria senza soffrire troppo: lo storico è dalla parte dei bianconeri, dal momento che sono rimasti imbattuti in 13 delle ultime 14 sfide contro i ducali in serie A avendo peraltro vinto le quattro più recenti. (il Giornale)

Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)